Spedizioni

Chazen spedisce a costo fisso in tutta Italia. Per le spedizioni all'estero occorre concordare l'importo prima di effettuare l'ordine. Il costo della spedizione in Italia è una tariffa unica e ammonta a € 7,00 (IVA inclusa). Il trasporto è gratuito per importi superiori a € 39,00 di merce al netto di tutti gli sconti.

Alcune zone potrebbero richiedere un costo di spedizione aggiuntivo a causa della difficoltà di raggiungerle (come le isole o zone di montagna), ma in ogni caso sempre visualizzato nell’ordine prima della conferma.

La spedizione è affidata al corriere GLS che invia una mail con il numero di tracking per monitorare lo stato della spedizione in qualsiasi momento.

Gli imballi sono curati nei minimi dettagli per garantire l’arrivo della merce senza danni.

La maggior parte delle zone italiane è raggiunta nell’arco temporale di 24-48 ore dalla partenza della merce, tuttavia questa rappresenta comunque una stima statistica.

Gli ordini vengono elaborati immediatamente, ma il corriere viene invitato al ritiro solo dopo la conferma di avvenuto pagamento. Questa può variare a seconda della modalità scelta in fase di conclusione dell'ordine e comunque la chiamata del corriere avviene al massimo nell'arco delle 24 ore.

Per esempio, scegliendo la modalità di pagamento tramite Paypal, la ricevuta di pagamento è immediata e dunque rappresenta la modalità più veloce. Se si sceglie il bonifico bancario invece, avremo necessità di visualizzare il versamento sul conto e potrebbero essere necessari 2-3 giorni lavorativi prima di far partire la merce. Se si sceglie la modalità di pagamento con assegno bancario i tempi si allungano ulteriormente, poiché bisogna aggiungere ai classici giorni banca, i giorni necessari per far arrivare l'assegno presso la nostra azienda. In questo caso i tempi di elaborazione dell'ordine potrebbero raggiungere facilmente una settimana o anche 10 giorni.